La ditta

Esperienza e conoscenza del settore

La Levigatura di Gianfranco D'Urzo viene fondata a Brescia negli anni Sessanta e da allora l'azienda non ha mai interotto la propria attività, tramandando le competenze di padre in figlio. Attiva in tutto il territorio della Lombardia, ma prevalentemente nella provincia di Brescia, La Levigatura di Gianfranco D'urzo ha fatto della qualità dei suoi servizi e dell'attenzione al cliente i propri punti di forza. Grazie alla lunga esperienza maturata e alla capacità di stare al passo con le ultime tecnologie, l'azienda è in grado di fornire servizi all'avanguardia riuscendo sempre ad interpretare e soddisfare le richiese del cliente. La ditta opera nel settore della levigatura e lucidatura di pavimenti e scale, si occupa di top bagni, piani cottura e davanzali, esegue sabbiature di pareti e pavimenti e realizza interventi di piombatura, stuccatura, antimacchia e antirisalita umidità. La Levigatura di Gianfranco D'Urzo è in grado di intervenire su ogni tipo di superficie, assicurando sempre un risultato perfetto ed impeccabile. L'azienda impiega le migliori tecnologie e si avvale della collaborazione di un personale competente e specializzato. Sono disponibili preventivi gratuiti con rilevamento delle dimensioni in loco.

Lucidatura pavimenti

Per superfici nuove o esistenti

Trattamenti antimacchia

La Lucidatura di Gianfranco D'Urzo esegue interventi di lucidatura e levigatura pavimenti, intervenendo con competenza sia su superfici nuove che su quelle pre-esistenti. L'azienda esegue anche interventi di ripristino e recupero in caso di danni.

Levigatura top bagni

Interventi professionali

Levigatura cotto

Oltre ad intervenire su pavimenti e scale, l'azienda si occupa anche della lucidatura e levigatura di top bagni e piani cottura, intervenendo con competenza ed estrema attenzione. Tutti gli interventi sono realizzati da personale specializzato.

Share by: